Da sabato 1° aprile alla Sacra di San Michele riprendono il servizio navetta e le visite speciali

sacra bus

SANT’AMBROGIO – Da sabato 1° aprile alla Sacra di San Michele riprendono il servizio navetta e le visite speciali.

IL BUS PER LA SACRA DI SAN MICHELE

Con l’arrivo della Primavera riprende anche il servizio navetta da Avigliana alla Sacra di San Michele. La data di avvio della nuova stagione di trasporto da e per il Monte Pirchiriano sarà sabato 1° aprile. La partenza è presso la stazione ferroviaria di Avigliana, poi su per i tornanti con vista panoramica sulla Valsusa, e rientro sempre nella città dei due laghi. Le partenze sono alle 9,10,14, 16 e 18. Il ritorno dalla Sacra alle: 9.30, 10.30, 14.30, 16.30, 18.30. Il tempo di percorrenza è di trenta minuti.

LE VISITE

Inoltre, sempre da sabato 1° aprile, riprendono le visite speciali del primo sabato del mese. Così, oltre al percorso classico, sarà possibile visitare la biblioteca, il piano nobile e tutte le aree museali del vecchio monastero, che normalmente sono chiuse al pubblico. L’ingresso è alle ore 15 e la durata del tour è di due ore circa. Per partecipare alle viste speciali è obbligatorio l’acquisto online del biglietto sul sito www.sacradisanmichele.com. Negli altri giorni la Sacra di san Michele è aperta dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 18 e la domenica dalle 10,45 alle 18. La Santa Messa della domenica è celebrata alle ore 10 e alle ore 18.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.