Da Pet Store Valley, il negozio per animali di Chiusa di San Michele, tanti nuovi arrivi e promozioni attive tutto l’anno

Pet Store Valley animali

CHIUSA DI SAN MICHELE – Da Pet Store Valley, il negozio per animali di Chiusa di San Michele, tanti nuovi arrivi e promozioni attive tutto l’anno. I proprietari di cani, gatti, roditori, uccellini, tartarughe, pesciolini e criceti da Pet Store Valley possono trovare tutti gli alimenti e gli accessori per animali che desiderano. La scelta è sempre accurata e predilige i marchi più conosciuti e apprezzati. Oltre all’alimentazione, cucce, ciotole, guinzagli, museruole, giocattoli, tiragraffi, gabbiette, lettiere, impermeabili, cappottini, prodotti di igiene, antiparassitari  e molto altro. Il team ogni giorno sceglie le migliori marche con un ottimo rapporto qualità prezzo. In questi giorni sono arrivate nuove cucce e cuscini morbidi e davvero di tendenza, perché anche l’occhio vuole la sua parte.

UNA TESSERA PUNTI MOLTO VANTAGGIOSA

Il team di Pet Store Valley durante tutto l’anno propone promozioni imperdibili su prodotti di qualità. Lo fa grazie alla collaborazione con grandi aziende del settore. Ad esempio è rivenditore di zona Frontline e propone gli antiparassitari scontati tutto l’anno. Inoltre da Pet Store Valley è possibile usufruire di una comoda e conveniente tessera punti. Ogni 10 € di spesa complessiva viene caricato un punto e al raggiungimento dei 20 punti vi è uno sconto immediato di 5 €. Applicabile anche sui prodotti già scontati, raddoppiando così il risparmio. Cosa aspetti? Corri a scoprire le novità e le promozioni nel negozio per animali di Chiusa di San Michele.

LE CORNA DI CERVO

Da Pet Store Valley si possono trovare le corna di cervo per cani Viking. Povere di grassi e ricche in calcio e proteine, sono una consapevole alternativa, ecologica e cruelty free, ai più comuni snack per cani. Viking è un marchio lanciato a fine 2017 da Leopet, specializzato nella creazione di snack di lunga durata, ideali per la pulizia dei denti, sano e naturale al 100% e particolarmente indicati per animali con intolleranze alimentari. Le corna di cervo sono prive di grassi e adatte anche a cani con problemi di sovrappeso. Infine non sporcano, non si scheggiano e non emanano cattivi odori. Calcio e proteine non mancano in questo snack naturale per cani, che annovera tra i suoi benefici anche quello di essere una preziosa fonte di sali minerali, tutti contenuti all’interno del midollo osseo: calcio, fosforo, potassio, sodio, magnesio, ferro, zinco e manganese.

Seguite la pagina Facebook del negozio per rimanere sempre aggiornati! Pet Store Valley è aperto dal lunedì al venerdì con orario 9/12,30 – 15/19. Il sabato 9/13 – 15/19. Domenica chiuso.

Pet Store Valley – Via Susa, 83. Chiusa di San Michele – Tel. 011 427 5287 – E-mail: amministrazione@petstorevalley.com