Da “Mobili Nino”, il mobilificio di Giaveno, scopri la nuova cucina “Lumina” di Scavolini

Mobili Nino

GIAVENO – Nello showroom del mobilificioMobili Nino” di Giaveno a breve potrai scoprire la nuova cucina “Lumina” di Scavolini. Lumina è il risultato di un armonioso equilibrio tra volumi, forme e materiali. Pulizia formale, flessibilità e ricerca stilistica: queste le caratteristiche di Lumina, una proposta sofisticata, dalla vigorosa presenza scenica, che si distingue per l’estrema cura dei dettagli e pensata per chi ama circondarsi di arredi dalla spiccata personalità. Nuove finiture disponibili con inserti orizzontali o verticali nel nuovo materiale vetro dogato. Sfoglia il Catalogo qui sotto.

Mobili Nino

MOBILI NINO DA TRENT’ANNI RIVENDITORE DELLE CUCINE SCAVOLINI

Mobili Nino” da trent’anni è rivenditore delle cucine Scavolini, le più amate dagli italiani. Infatti sono il risultato di un lavoro svolto con impegno, dedizione e cura dei dettagli. Scegliere una cucina Scavolini significa affidarsi a funzionalità, sicurezza, ergonomia, materiali di altissima qualità e design all’avanguardia. Sempre secondo i princìpi di Scavolini Green Mind:

  • Utilizzare energia da fonti rinnovabili
  • Evitare gli sprechi di acqua
  • Ridurre le emissioni inquinanti
  • Eliminare le sostanze inquinanti
  • Durata nel tempo
  • Riciclo rifiuti
  • Alta efficienza energetica degli elettrodomestici
  • Utilizzare accessori cucina sostenibili
  • Carta e stampa a impatto zero
  • Certificati dal sistema di gestione ambientale

“MOBILI NINO” ARREDA OGNI AMBIENTE DELLA CASA

In frazione Ponte Pietra di Giaveno l’esposizione di “Mobili Nino” è di 1200 metri quadrati, su due livelli, e ospita una selezione di ambienti nelle diverse categorie, sia per la linea classica sia per quella contemporanea: cucine, zone giorno, zone notte, camerette, bagni. Il modo migliore per trovare la soluzione giusta è farsi ispirare da un mondo di differenti ambientazioni, toccando con mano la qualità delle proposte d’arredamento. Il team, in continuo aggiornamento, è in grado di fornire alla clientela non solo servizi all’avanguardia, ma prodotti di design da vivere ogni giorno. Il mobilificio propone sempre nuovi modelli e un’ampia linea di complementi d’arredo dei migliori marchi. “Mobili Nino” inoltre spazia dall’arredamento alla ristrutturazione casa con ditte specializzate. Presta infatti un servizio chiavi in mano con l’aiuto di collaboratori, architetti, impresari, artigiani fidati e di consolidata esperienza, con i quali ha un contatto diretto e la possibilità di operare in un immobile a 360°.

Seguite la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati. “Mobili Nino” è aperto con il seguente orario: lunedì chiuso, dal martedì al venerdì 8,30-12,00 / 14,30-19,00. Sabato 9,00-12,00 / 15,30-19,00. Si consiglia di fissare un appuntamento.

Mobili Nino – Frazione Ponte Pietra, 98. Giaveno – Tel. 011 9363889 – Fax 011 9365173 – E-mail: info@mobilinino.it – www.mobilinino.it