Da “Mobili Nino”, il mobilificio di Giaveno, la promozione sui letti della collezione “Soul” di Altrenotti

Mobili Nino

GIAVENO – Da “Mobili Nino”, il mobilificio di Giaveno, è attiva la promozione chiavi in mano sui letti della collezione “Soul” di Altrenotti. Soul è una collezione di letti capace di sorprendere per il design innovativo, la qualità delle finiture, la cura dei dettagli, l’ampia gamma cromatica, di rivestimenti e di piedi proposte. Oltre a raccontare la qualità e la maestria tecnica degli artigiani Altrenotti, questa collezione è forse la migliore espressione dell’estro e del gusto dei designer Altrenotti. Letti dal design innovativo, studiati per offrire un’esperienza di riposo unica Soul offre il grande vantaggio di optare per un total look. Grazie alla speciale promozione chiavi in mano infatti, è possibile acquistare letto, materasso e set biancheria abbinato. Il team di “Mobili Nino” è a disposizione per ogni informazione.

“MOBILI NINO”, UN’AZIENDA IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

In frazione Ponte Pietra di Giaveno l’esposizione di “Mobili Nino” è di 1200 metri quadrati, su due livelli, e ospita una selezione di ambienti nelle diverse categorie, sia per la linea classica sia per quella contemporanea: cucine, zone giorno, zone notte, camerette, bagni. Il team, in continuo aggiornamento, è in grado di fornire alla clientela non solo servizi all’avanguardia, ma prodotti di design da vivere ogni giorno. Il mobilificio propone sempre nuovi modelli e un’ampia linea di complementi d’arredo dei migliori marchi. “Mobili Nino” inoltre spazia dall’arredamento alla ristrutturazione casa con ditte specializzate.

Seguite la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati. “Mobili Nino” è aperto con il seguente orario: lunedì chiuso, dal martedì al venerdì 8,30-12,00 / 14,30-19,00. Sabato 9,00-12,00 / 15,30-19,00. Si consiglia di fissare un appuntamento.

Mobili Nino – Frazione Ponte Pietra, 98. Giaveno – Tel. 011 9363889 – Fax 011 9365173 – E-mail: info@mobilinino.it – www.mobilinino.it