Da Meana Simone Pelissero campione italiano junior 2019

MEANA – A La Thuile il biker valsusino Simone Pelissero è diventato campione italiano junior 2019. Ancora una volta Simone ha confermato di essere uno dei corridori più forti nella categoria riservata alle Superenduro. Il giovane Simone Pelissero ha conquistato in Val d’Aosta la sesta posizione disputando una delle migliori gare della sua carriera. Poi la grande soddisfazione è stata quella di indossare l’ambita e prestigiosa maglia tricolore. Da Meana in tricolore per un futuro che sarà impegnativo sulle due ruote. Dopo un inverno ricco di appuntamenti, che ha visto la località valdostana nuovamente protagonista della scena sportiva internazionale con la Coppa del Mondo Telemark e l’annuncio del ritorno della Coppa del Mondo di sci Femminile nel 2020. E’ giunta l’ora di annunciare la tanto attesa data di apertura estiva e il programma delle manifestazioni bike 2019.

SIMONE PELISSERO

Gli impianti di risalita Bosco Express e Chalet Express, che danno accesso a tutta la rete di sentieri ed itinerari di La Thuile, saranno aperti in maniera continuativa a partire dal weekend del 29/30 giugno, ma non è tutto. Il weekend precedente, 22/23 Giugno è in programma un’apertura inaugurale, proprio in occasione della prima manifestazione di stagione. Ma quest’anno l’estate di La Thuile MTB 2019 sarà resa ancora più ricca ed emozionante da due eventi mozzafiato. Si tratta della finale degli Internazionali d’Italia di Cross Country e del Campionato Italiano di Enduro. Competizioni di grande valore e prestigio, promosse e supportate dalla Federazione Ciclistica Italiana FCI e dall’UCI (Unione Ciclistica Internazionale). Il futuro è tutto da confermare tra gare e allenamenti in quota. Una cosa è certa tra i protagonisti ci sarò da Meana Pelissero.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!