Da MB Infissi in Valsusa è possibile trovare il meglio delle aziende italiane per porte e finestre

MB Infissi

BORGONE SUSA – Da MB Infissi a Borgone è possibile trovare il meglio delle aziende italiane per porte e finestre, grazie alla collaborazione con alcuni dei più rinomati marchi italiani del settore, per conto delle quali è un’azienda fornitrice ufficiale in tutto il territorio della provincia di Torino. In particolare Aluplast, Siegenia, Okey… Se cerchi delle porte interne per la tua casa, nello showroom serramenti di Borgone puoi trovare una serie di porte classiche o moderne, realizzate in varie essenze in legno, vetro e materiali di elevata resistenza. Vasta è la selezione di porte disponibili in diversi modelli tra cui scorrevoli, a vetro e portoncini blindati. Inoltre puoi acquistare portoncini blindati di ultima generazione, che offrono i massimi standard di sicurezza e protezione contro tentativi di intrusione, di scasso e furto. Una caratteristica di MB Infissi di Borgone Susa è quella di fornire soltanto prodotti made in Italy.

MB INFISSI: VENDITA E PRODUZIONE SERRAMENTI ED INFISSI

MB Infissi è un’attività dinamica e all’avanguardia, costantemente aggiornata sulle ultime evoluzioni nel mondo dei serramenti e degli infissi. Si occupa della produzione, della vendita e dell’installazione di serramenti ed infissi in PVC, legno ed alluminio. L’obiettivo è assicurare i più alti standard qualitativi, sia in termini di manifattura, sia di design e cura dei dettagli. Perché montare infissi di qualità è garantire risparmio e protezione. I prodotti trattati sono infatti contraddistinti dai più moderni criteri di progettazione e lavorazione, ma a prezzi competitivi. Ogni giorno il personale dell’azienda assiste il cliente in ogni sua esigenza guidandolo nella scelta di serramenti, porte interne, blindati, porte per garage, persiane, avvolgibili, e finestre da tetto, verande, zanzariere, recinzioni, scale. L’attività di produzione di MB Infissi è in un nuovo e ampio capannone nella zona industriale di Sant’Antonino di Susa. Lo showroom invece è sempre a Borgone Susa.

I SERVIZI E LA QUALITÀ DI MB INFISSI

  • ha una ventennale esperienza nel settore
  • tratta prodotti di massima qualità contraddistinti dai più moderni criteri di progettazione e lavorazione
  • i prodotti di MB Infissi assicurano i più alti standard qualitativi, sia in termini di manifattura, sia di design e cura dei dettagli
  • l’installazione dei serramenti e delle porte blindate avviene tramite dipendenti interni all’azienda, che operano sempre sotto la supervisione del titolare, per garantire un servizio professionale e sicuro
  • garantisce l’assistenza anche nel post vendita con servizi di manutenzione periodica, anche a distanza di anni
  • presta la sua opera in abitazioni private, uffici e attività commerciali
  • fornisce preventivi gratuiti e trasparenti, comprensivi di ogni spesa, trasporto e montaggio inclusi
  • è una realtà dinamica e attenta alle ultime evoluzioni del mercato di riferimento, capace di fornire sempre le migliori soluzioni per soddisfare le esigenze del cliente.

Lo showroom a Borgone Susa è aperto dal lunedì al venerdì con orario 8/12 – 14,30/18,30. Il sabato 8/12. Visitate il sito, la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati.

MB Infissi – Via Abegg, 72. Borgone Susa – Tel. 011 964 6207 – Whatsapp 340 9388842 – E-mail: mbinfissi47@gmail.com