Da lunedì 21 giugno alla Farmacia Garassino di Bussoleno si prenderanno le prenotazioni per il vaccino Pfizer La Farmacia Garassino è in Via Traforo, 25 a Bussoleno

BUSSOLENO – Da lunedì 21 giugno alla Farmacia Garassino di Bussoleno si prenderanno le prenotazioni per il vaccino Pfizer da effettuare in farmacia. Le vaccinazioni partiranno dal 30 giugno solo al pomeriggio, poi dal 3 luglio tutto il giorno. Le prenotazioni non potranno essere telefoniche, ma solo in farmacia. Il team della Farmacia Garassino avvisa che per fare il vaccino non si devono avere gli anticorpi “freschi “ o il Covid. È quindi consigliato un test sierologico o, in presenza di sintomi, un tampone molecolare due o tre giorni prima della vaccinazione. Ricordiamo che per coloro che devono fare il vaccino alla Farmacia Garassino è possibile fare i test sierologici o i tamponi in collaborazione con la clinica Sant’Anna di Bussoleno. Ovviamente se viene constatata la positività il vaccino viene rimandato. Per tutte le informazioni è possibile rivolgersi in farmacia.

RICORDATI CHE PER ESSERE VACCINATO:

  • devi fornire ogni informazione utile per la corretta compilazione del consenso informato
  • non devi avere avuto negli ultimi 14 giorni contatti stretti con persone affette da Covid
  • non devi avere febbre superiore a 37,5°C
  • non devi presentare sintomi compatibili con il Covid
  • non devi essere positivo a test per Covid

La Farmacia Garassino si trova sotto gli storici portici del centro di Bussoleno ed è aperta sei giorni a settimana con il seguente orario: dal lunedì al sabato con orario 8,30/12,30 – 15/19. Ha attivato il numero Whatsapp 338 8294846 per inviare le ricette o per servizi.

Farmacia Garassino – Via Traforo, 25. Bussoleno – Tel. 0122 49023 – Whatsapp 338 8294846