Da LocAuto Due i vantaggi del noleggio a lungo termine sulle auto e sui veicoli commerciali Peugeot

LocAuto Due

ROSTA – LocAuto Due è attiva nel settore del noleggio a lungo termine sulle auto e sui veicoli commerciali Peugeot. Il servizio è rivolto sia ai privati, sia alle aziende e offre soluzioni personalizzate per gestire con semplicità grandi flotte aziendali e con efficienza la mobilità dei privati. Il noleggio a lungo termine è la valida alternativa all’acquisto e al leasing di un’auto. Che si tratti di autovettura o di veicolo commerciale, il noleggio rappresenta la soluzione più semplice e flessibile per le esigenze di mobilità di tutte le tipologie di imprese, professionisti e privati. Il team di LocAuto Due è a disposizione per informazioni e consigli mirati.

IL NOLEGGIO CONVIENE

Da LocAuto Due ci spiegano che optare per un noleggio a lungo termine, piuttosto che per il tradizionale acquisto del veicolo, presenta davvero numerosi e importanti vantaggi. Le vetture sono beni che si svalutano molto rapidamente e dunque dal punto di vista finanziario l’acquisto di un’autovettura è sempre un’operazione sfavorevole. Inoltre possedere un’auto comporta poi molteplici oneri: tasse, controlli periodici, interventi di manutenzione, costi di assicurazione, gomme, rischi di danneggiamento durante la circolazione, guasti imprevisti, etc. Alla luce di queste premesse, il noleggio a lungo termine rappresenta la soluzione più semplice e conveniente: si sceglie il veicolo, la durata del contratto, i chilometri e si ha a disposizione un mezzo con inclusi tutti i servizi, ad un costo mensile fisso, sempre e senza sorprese!

I VANTAGGI

  • canone di noleggio fisso mensile, per sempre, comprensivo di tutti i servizi
  • coperture assicurative totali con Kasko
  • estensione di garanzia e manutenzione completa
  • programma di assistenza full (24 ore 24, 7 giorni su 7)
  • veicolo sempre in perfetta efficienza
  • azzeramento degli oneri originati dall’acquisto del bene
  • nessuna penalizzazione dovuta a svalutazione del veicolo
  • nessuna preoccupazione legata alla vendita dell’usato
  • pianificazione di costi certi e programmabili
  • semplificazione fiscale e amministrativa

LA PIÙ GRANDE CONCESSIONARIA UFFICIALE PEUGEOT D’ITALIA

LocAuto Due è la più grande Concessionaria Ufficiale Peugeot d’Italia. Un punto di riferimento per gli automobilisti della Cintura Ovest di Torino, in particolare della Valsusa e della Valsangone con la sede di Rosta. L’azienda vanta più di 50 anni di esperienza nei settori della vendita e assistenza di autovetture nuove e usate. LocAuto Due può contare su ben nove sedi in Piemonte, dove è possibile scoprire e provare tutti i modelli del marchio Peugeot. Compresi i veicoli commerciali. Un team di consulenti costantemente aggiornati è pronto a proporre le soluzioni più in linea con le singole esigenze di privati e professionisti. Senza dimenticare l’agile e moderno sito internet che permette di interagire direttamente con l’azienda, consultare le promozioni, cercare un usato, prenotare on-line un appuntamento in officina o richiedere i ricambi.

Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati. Lo showroom di Rosta è aperto dal lunedì al sabato 9/12,30 – 15/19,30.

LocAuto Due – Corso Moncenisio, 79. Rosta – Tel. 011 9942860 – E-mail: rosta@locautodue.it