Gli atleti del judo di Giaveno con i fratelli Manusia a Lignano Sabbiadoro

GIAVENO – I fratelli Manusia con i compagni atleti del judo di Giaveno saranno a Lignano Sabbiadoro per un camp di tre giorni. I migliori judoka azzurri ci sono tutti. Da Fabio Basile a Odette Giuffrida, Edwige Gwend più di mille i judoka  da  giovedì 3 e fino a domenica 6 gennaio affolleranno il maxi-tatami di Lignano Sabbiadoro. Il ventesimo Judo Winter Camp accoglierà atleti provenienti da dodici nazioni, ben novantuno delegazioni. Numerosissimi saranno i campioni affermati a livello mondiale, vincitori di medaglie olimpiche, atleti attualmente ai vertici della World Ranking List, tutti lanciatissimi verso la qualificazione olimpica.

JACOPO E NICOLO’ MANUSIA SUL TATAMI

In Rappresentanza di Accademia Judo di Giaveno sono presenti un nutrito numero di atleti tra i quali Jacopo e Nicolò Manusia. Iniziano così il nuovo anno agonistico 2019. La preparazione partirà proprio a Lignano per Jacopo con il primo Grand Prix Italia e subito dopo con la tappa Italiana della European Cup a Follonica. Sereni e motivati dopo un periodo di vacanza  Jacopo e Nicolò ricominciano il loro percorso di allenamenti e crescita tecnica. Ottimisti che questa nuova stagione sia ricca di successi come quelle precedenti. L’evento, organizzato come di consueto dal DLF Yama Arashi Udine, è ormai un appuntamento fisso per moltissimi judoka della regione, dell’intera Penisola e anche per molti stranieri, ma quest’anno ha un sapore particolare. Diverse Nazionali e atleti “top” hanno scelto di iniziare proprio da qui la preparazione per la stagione agonistica più importante del quadriennio, quella che culminerà con l’Olimpiade di Tokyo 2020

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!