Da DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli di Rivoli, i colori caldi dell’autunno

DonnaIn

RIVOLI – DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli di Rivoli, è in continuo aggiornamento. Erica sta facendo il percorso di Accademia taglio, Beatrice quello ABT8.0 Specialist e tutto il team continua il percorso con il Blond Club, a cui il salone aderisce da 2 anni. Far parte di questo gruppo di formazione aiuta il team a crescere e specializzarsi nel mondo della colorazione.

DA DONNAIN I COLORI CALDI DELL’AUTUNNO

Gli autunni sono caratterizzati da colori caldi e ricchi, che possono essere replicati anche nei capelli. Con DonnaIn scopriamo alcuni esempi di colorazioni ideali per far risaltare la capigliatura in questa stagione:

  • Castano scuro: questo colore di capelli è perfetto per l’autunno, con la sua tonalità calda e ricca. Puoi optare per un castano scuro uniforme o aggiungere riflessi più chiari per creare dimensione.
  • Cioccolato: è un colore caldo e avvolgente che si adatta perfettamente all’autunno. Puoi scegliere una tonalità di cioccolato più scura o più chiara, a seconda del tuo gusto personale.
  • Rame: è un colore vibrante e caldo che richiama i toni autunnali delle foglie che cambiano colore. Puoi optare per un rame acceso o più sfumato, a seconda del look desiderato.
  • Mogano: è un colore caldo e intenso che si adatta perfettamente all’autunno. Puoi scegliere una tonalità di mogano più scura o più chiara, a seconda del tuo stile personale.
  • Biondo miele: è un colore caldo e luminoso che richiama i toni dorati dell’autunno. Puoi optare per un biondo miele uniforme o aggiungere riflessi più chiari per creare dimensione.
  • Rosso autunnale: è un colore caldo e intenso che richiama i toni rossi delle foglie autunnali. Puoi optare per un rosso acceso o più sfumato, a seconda del tuo stile personale.

Ricorda sempre di consultare un professionista per ottenere il risultato desiderato e prenderti cura dei tuoi capelli con prodotti specifici per mantenere il colore luminoso e duraturo.

I PUNTI DI FORZA DI DONNAIN ISTITUTO DI BELLEZZA CORPO & CAPELLI

  • L’accoglienza: tutte le clienti devono sentirsi bene, devono sentirsi coccolate, accolte e ascoltate.
  • La personalizzazione: tutti i servizi non sono standardizzati, ma su ogni persona si ricerca la versione migliore in base allo stile, la personalità, l’età, i colori…
  • Il total look: il salone di bellezza è completo, grazie anche ai servizi di estetica il team si cura della donna dal corpo ai capelli, con un menù di servizi, proposte e percorsi unici.
  • La pulizia: gli ambienti sono accuratamente puliti, igienizzati e gli attrezzi monouso.

PROFESSIONALITÀ E TRATTAMENTI PERSONALIZZATI

DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli, di Rivoli è un luogo accogliente e raffinato, dove un team solare e disponibile accoglie le clienti per donare loro un momento di benessere. Professionalità e trattamenti personalizzati si uniscono per creare una sinergia di servizi per capelli, corpo, viso, mani e piedi. Ricercatezza, qualità dei prodotti, tecnologie e tecniche all’avanguardia, cura dei dettagli sono i valori su cui si basa il Salone. Il team è impegnato ogni giorno a offrire un’esperienza di bellezza e cura della persona sempre di eccellenza. DonnaIn è specializzato nei servizi sposa.

Visitate il sito internet, la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati. DonnaIn è aperto martedì, mercoledì, venerdì e sabato 9/18 e giovedì 10/19.

DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli – Viale Colli, 63. Rivoli – Tel. 011 9564436 – Cell. 342 5721093 – www.donnainbellezza.it