Da Bellone Arredamenti, il mobilificio di Susa, le promozioni continuano, anche in cucina!

Bellone Arredamenti

SUSA – Con l’arrivo della primavera da Bellone Arredamenti, il mobilificio di Susa, le promozioni continuano, anche in cucina! Nuovi modelli e nuova ferramenta per offrire all’affezionata clientela sempre il massimo della qualità. La cucina come la vuoi tu: moderna, componibile e accessoriata… E poi i divani, con un’ampia scelta di modelli, colori e tessuti, i materassi più adatti alle singole esigenze. Il team ti aspetta con professionalità, disponibilità, cortesia ed esperienza. Corri in negozio da Bellone Arredamenti in Via Roma, 58 a Susa.

BELLONE ARREDAMENTI È CENTRO CUCINE E CENTRO MATERASSI

Nella centrale Via Roma a Susa le vetrine di Bellone Arredamenti svelano un’azienda a conduzione famigliare che nel suo lavoro ha saputo specializzarsi e avviare collaborazioni con le più importanti aziende italiane del settore. Il fiore all’occhiello di Bellone Arredamenti sono le cucine, è Sonia, coadiuvata da Elisa, a seguirne la progettazione: dal rilievo misure al montaggio fino al post vendita. La sua esperienza ventennale si unisce a una grande cura e attenzione nel seguire il cliente. Christian invece è l’esperto del buon riposo e del reparto materassi. Da Bellone Arredamenti è possibile trovare tutti gli ausili non solo per il sonno e il relax, ma anche dispositivi medici: dai letti, ai materassi, alle reti, ai cuscini, alle poltrone relax alzapersone, ai divani. Ogni prodotto è infatti consigliato con attenzione sartoriale: ogni materasso e rete possono essere personalizzati, anche nelle misure. Ci dicono in showroom: “L’importante è che il prodotto sia calzato sulla persona che si ha di fronte con esperienza, logica e coscienza. Infatti il prodotto preconfezionato o il prezzo oggi non sono più indicatori di qualità. Solo così si consiglia un prodotto corretto e con un giusto rapporto qualità prezzo”.

I SERVIZI DI BELLONE ARREDAMENTI

  • Arredamenti per ogni ambiente della casa: camere da letto, camerette, soggiorni, studi… prodotti italiani con tracciabilità dell’origine.
  • Rilevamento misure gratuito e su appuntamento. Visite il loco in corso d’opera per la verifica puntuale del progetto.
  • Schemi idraulici ed elettrici.
  • Progettazione interna e servizio di rendering.
  • Trasporto e montaggio con personale qualificato.
  • Collaborazione con falegnami di provata esperienza.
  • Assistenza completa dal pre al post vendita, anche a distanza di anni dall’acquisto e fuori garanzia.

Per rimanere sempre aggiornato visita la pagina Facebook e il profilo Instagram.

Bellone Arredamenti – Via Roma, 58. Susa – Tel. +39 339 2511401 – E-mail: soniasalvai.arreda@gmail.com