Da Alex Frutta a Condove sono arrivati i gelati artigianali del Piemonte

CONDOVE – Da Alex Frutta a Condove sono arrivati i gelati artigianali del Piemonte. In particolare dell’azienda agricola Il Girasole di Alpignano che alleva capre bianche, il cui latte ha un gustomolto delicato. Da questo nasce il gelato in vaschette da 100 e 400 grammi ai gusti crema, cioccolato, fiordilatte, nocciola e latte e menta. E poi il gelato del caseificio Rosalpina di Piossasco in barattoli da 380 grammi ai gusti nocciola, cassata, fior di latte, caffĆØ, fragola, crema, pistacchio, liquirizia, limone, cioccolato, a cui settimana si aggiungono sempre nuovi gusti. Il banco del fresco, dei salumi e dei formaggi di Alex Frutta a Condove colpisce per la varietĆ  dell’offerta. Senza dimenticare le specialitĆ  di gastronomia,Ā la pasta fresca eĀ il pane preparato con lievito madre. Tutte bontĆ  sane e gustose da portare in tavola in ogni stagione.

DA ALEX FRUTTA FRESCHEZZA, QUALITƀ E VARIETƀ

DaĀ Alex FruttaĀ aĀ CondoveĀ puoi trovare le primizie di stagione. Ogni mattinaĀ MaurizioĀ sceglie per i suoi affezionati clienti laĀ fruttaĀ e laĀ verdura migliore, con l’esperienzaĀ e laĀ passioneĀ di anni di attivitĆ . In questi giorni in negozio protagonisti sonoĀ asparagi, piselli, mirtilli, fragole, ciliegie, albicocche, meloni… Raro trovare una scelta cosƬ differenziata e alta di primizie. Nelle cassette ben ordinate e allineate l’occhio nota subito la bellezza e la bontĆ  dell’offerta. Tanta laĀ frutta e la verdura fresca di giornataĀ tra cui scegliere, per piatti freschi e saporiti. La parola d’ordine diĀ Alex FruttaĀ come sempre ĆØĀ qualitĆ .Ā In negozio inoltre ĆØ possibile trovare un ampio assortimento di prodotti alimentari salati e dolci e il vino sfuso. Per quanto riguarda poi laĀ cura dell’igiene e del corpoĀ Cristina ha sceltoĀ prodotti di qualitĆ  e di erboristeria. Infine iĀ detersiviĀ per la pulizia e il bucato sono disponibiliĀ sfusi, in un’ottica non solo ecologica, ma anche di risparmio e di ecosostenibilitĆ .

Alex Frutta ĆØ apertoĀ lunedƬ, martedƬ, giovedƬ, venerdƬ e sabato 9/12,30 – 16/19,30. MercoledƬ 9/12,30. Domenica chiuso. Visitate la paginaĀ FacebookĀ per rimanere sempre aggiornati.

Alex Frutta – Piazza Martiri della LibertĆ , 12. Condove – Tel. 011 9643271 – Cell. 3381270535 – E-mail:Ā alexfrutta@hotmail.it

Ultimi articoli

Ultimi articoli