Da 50 anni Trombin distribuisce solo i migliori prodotti di salumeria, formaggi e gastronomia

Trombin

VAL DELLA TORRE – La famiglia Trombin da 50 anni distribuisce in tutto il Piemonte, e non solo, i miglior prodotti di salumeria, formaggi e gastronomia. Dai punti vendita al dettaglio ai ristoranti, dai piccoli supermercati ai grossisti, alle società di catering, l’aziendaoggi riesce a fornire un’attenta e accurata selezione di prodotti di alta qualità destinati a soddisfare le esigenze dei migliori punti vendita della distribuzione. Sul sito dell’azienda è possibile trovare tutti i punti vendita dei prodotti “Trombin”, in modo che i consumatori abbiano la certezza di trovarli ogni giorno.

IL “PASTIFICIO MARGHERITA”

Trombin ha saputo innovarsi negli anni, pur mantenendo la tradizione e scegliendo di offrire prodotti di qualità e sempre freschi. All’attuale titolare, Ermanno Trombin, spetta il merito della creazione del “Pastificio Margherita”, una realtà che, rispettando la tradizione artigiana, è costituita da tecnologie all’avanguardia per garantire il massimo livello igienico sanitario. Il “Pastificio Margherita” produce pasta fresca all’uovo e pasta fresca all’uovo ripiena: tutti i ripieni vengono cucinati con carne e verdure fresche di stagione e la lavorazione della pasta viene eseguita utilizzando farine di prima qualità prodotte in Piemonte.

LA “GASTRONOMIA COI FIOCCHI”

La gastronomia coi fiocchi”, seguita direttamente dalla moglie del titolare, è davvero un fiore all’occhiello per l’azienda: i prodotti gastronomici dolci e salati sono infatti preparati con ingredienti scelti e totalmente creati a mano dal team di cucina interno all’azienda. “La gastronomia coi fiocchi” è in continua evoluzione, presentando sempre nuovi prodotti, e vanta un alto grado di qualità. Moderni processi termici per la conservazione, totale assenza di conservanti alimentari e glutammato, materie prime controllate e garantite permettono a Trombin di garantire un prodotto gastronomico di eccellenza.

Trombin è oggi un’azienda strutturata che cura ogni passaggio, dalla produzione, alla distribuzione, grazie a un team professionale e preparato, per offrire un servizio accurato agli affezionati clienti e alla capillare rete di punti vendita. Potete scoprire tutti i prodotti sul sito www.trombin.it e sulla pagina Facebook.

Trombin, 50 anni di bontà!

Trombin e Pastificio Margherita – Località Brione, Via Volta 1/b. Val della Torre – Tel. 011 9689443 – E-mail: info@trombin.it