Crollo villa di Asti: anche i Vigili del Fuoco di Avigliana sul posto (FOTO)

ASTI – Crollo villa di Asti: anche i Vigili del Fuoco di Avigliana sul posto.

CROLLO VILLA DI QUARTO DI ASTI

Potrebbe essere stata una fuga di gas a causare l’esplosione questa sera di una casa a due piani a Quarto Inferiore, una frazione di Asti. Nel crollo sarebbero rimaste ferite tre persone, una delle quali estratta viva poco fa da sotto le macerie della palazzina. Presso l’Ospedale civico in gravi condizioni, ne sono state portate due rimaste ustionate. Sotto le macerie ci sarebbero ancora alcuni cani. Sul posto numerose squadre dei Vigili del Fuoco intervenute anche con le squadre Usar tra le quali quelli di Avigliana e Grugliasco.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.