Croce Rossa Italiana: a Susa il corso di accesso per diventare Volontari Partirà nel mese di ottobre

SUSA – Croce Rossa Italiana: a Susa il corso di accesso per diventare Volontari (Comunicato CRI).

IL CORSO ALLA CROCE ROSSA DI SUSA

Partirà nel mese di ottobre il nuovo corso di accesso per diventare Volontari della Croce Rossa Italiana. C’è bisogno dell’aiuto di tutti, cerchiamo persone che abbiamo voglia di mettersi in gioco per rispondere concretamente, in prima persona, ai bisogni del territorio. Tutela e promozione della salute, inclusione sociale e risposta alle emergenze di protezione civile sono gli ambiti in cui si potrà fornire il proprio contributo una volta entrati a far parte dell’Associazione. Il corso, della durata di un mese circa, sarà organizzato mediamente su due incontri settimanali e si svolgerà a Bussoleno. L’appuntamento è per Lunedì 3 Ottobre 2022, ore 20.30, presso il Polo Logistico Valle di Susa (Bussoleno, Via Cascina del Gallo, 5) per la presentazione del corso.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.