Cosa fare e cosa non fare nel periodo festivo: alcuni suggerimenti di “Woman Wellness Lab”, il centro fitness femminile di Avigliana

AVIGLIANA – Cosa fare e cosa non fare nel periodo festivo: alcuni suggerimenti di “Woman Wellness Lab”, il centro fitness femminile di Avigliana. Con i giorni di Natale è passato il primo round di festività e di cene e pranzi smisurati. Ci dice Barbara Olivieri, la titolare: “I tre consigli più quotati e che dovremmo rispettare sempre come routine sono”:

  • Iniziare a muoverci. Non procrastinare e rimandare al lunedì dopo l’epifania l’inizio di un’attività motoria. Il nostro corpo ha necessità già oggi di muoversi e smaltire in parte l’esubero calorico di questi giorni di festività. Iniziare al 10 gennaio vuol dire rimandare tutto di metà mese: quanta pigrizia potremmo già combattere e quanta vitalità e “star bene” potremmo conquistare in queste due settimane?
  • Fare attenzione a ciò che beviamo. Durante le feste, tra aperitivi, vini a pasto e liquori dopo pasto, facilmente finiamo per bere poca acqua, introducendo tantissime “calorie vuote” derivate dagli alcolici. Passati i due giorni di festa, riprendiamo le nostre buone abitudini e controlliamo nuovamente quanta acqua beviamo. Il nostro corpo ha un’alta percentuale di acqua e il nostro metabolismo funziona meglio se abbiamo un’idratazione adeguata e non scarsa.
  • Riprendere i giusti ritmi. Sicuramente non risulta semplice riprendere il normale ritmo di alimentazione quando partiamo ogni mattina con il panettone a colazione. Poi per pranzo e cena nel frigo troviamo ancora tutti gli avanzi di preparazioni del menù di Natale.

QUINDI

Non rimandiamo la scelta di rientrare nella normale routine di bere, mangiare e muoverci nel modo giusto a “dopo Capodanno“, perché diventa poi un attimo rimandare ancora al “lunedì dopo l’epifania“. Entrare fin da subito nel giusto mindset, ci porterà ad anticipare il nostro sentirci meglio senza aspettare due settimane.

HAPPY NEW ME

Prosegue Barbara: “Per questo motivo per il 2022 abbiamo una sorpresa per te chiamata “HAPPY NEW ME”. Se sei una donna e vuoi iniziare a muoverti seguita da trainers in lezioni 1:1 con la personal trainer o in minigruppi di lavoro con massimo 7 clienti seguite dalla trainer in allenamenti di tonificazione e dimagrimento, iscriviti gratuitamente a questa lista mail. Questa lista mail rimarrà aperta fino al 5 gennaio 2022. Attraverso la lista mail “HAPPY NEW ME” verrai informata il 6 gennaio di un regalo che verrà comunicato solo alle iscritte. Un regalo esclusivo che non verrà dato in nessun altra maniera se non compilando il format d’iscrizione che trovi qui

CONTATTA WOMAN WELLNESS LAB PER INIZIARE AL MEGLIO IL TUO NUOVO ANNO

Per qualsiasi informazione si prega di non recarsi subito in sede, le trainers infatti potrebbero essere impegnate in lezioni con clienti e non avere il giusto tempo da dedicare per rispondere ad ogni domanda. Ma è possibile contattarle con un messaggio al numero telefonico 329 9881532 per prenotare un appuntamento telefonico dedicato, in cui il team sarà a disposizione per ogni quesito in merito a ciò che fa e come lo farà in modo personalizzato. Insieme a Barbara Olivieri e alle suo collaboratrici nel centro opera anche il massofisioterapista Davide Bellagarda, reperibile al numero telefonico 349 5315084. Per rimanere sempre aggiornati sul centro è possibile visitare la pagina Facebook.

Woman Wellness Lab” – Corso Torino 6/B. Avigliana – Cell. 329 9881532 – E-mail: barbaraolivieri1977@gmail.com