Coronavirus a Chiusa di San Michele, il messaggio del sindaco ai cittadini

CHIUSA DI SAN MICHELE – Coronavirus a Chiusa di San Michele, il messaggio del sindaco Fabrizio Borgesa ai cittadini. “Cari concittadini, con oggi sono arrivate a 19, oltre al sottoscritto, le persone residenti a Chiusa positive al Covid. Qualcuno è in ospedale e sta lottando: a loro un pensiero speciale e un abbraccio. Non mi è mai piaciuta la “contabilità dei contagi”, ma adesso i numeri stanno diventando importanti. Per questo mi rivolgo con fiducia a ciascuno di voi perché vengano scrupolosamente rispettate le semplici regole che servono a proteggerci: igiene personale, mascherine, distanziamento. Chiedo a tutti di non sottovalutare i rischi di questo maledetto virus! Amici, non credete a chi vi racconta di complotti, di dittatura, di soprusi. A chi vi dice che non è vero niente, che è una normale influenza. C’è gente che sta male davvero, che rischia la vita! C’è gente che muore! Altro che complotto!

L’APPELLO DEL SINDACO

In merito alla situazione sanitaria relativa al Coronavirus a Chiusa di San Michele, il sindaco prosegue. “Rimaniamo a casa, se non per motivi importanti e indispensabili. Dobbiamo tenere duro ancora per un po’ di tempo, anche se non sappiamo per quanto. C’è però una certezza: tutto questo finirà, come sono finite altre pandemie più gravi di questa. Però ora dobbiamo resistere, per il bene di tutti, soprattutto dei più deboli: ammalati ed anziani. Sono vicino a chi sta subendo i danni economici causati dalle chiusure. Il Comune, per quello che è nelle sue possibilità, cercherà sempre di darvi una mano. Spero che ci potremo incontrare presto! Buona domenica a tutti”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Pio Gomme