Continua la raccolta fondi “Insieme per l’emergenza in Valsusa”

VALSUSA – Continua la raccolta fondi “Insieme per l’emergenza in Valsusa” organizzata da 2gether onlus sulla piattaforma di crowdfunding Rete del Dono per sostenere le esigenze emergenziali contro il Coronavirus in Valsusa. In due settimane sono stati raccolti più di 18 mila euro grazie alle donazioni di quasi 150 persone. E alla collaborazione di tante associazioni del territorio. ASD Pandha, Borgate dal Vivo, Guide Alpine Valsusa, Muoversi Allegramente, Scuola Sci Nordovest e Scuola Sci Sauze Project. Ad oggi i fondi sono stati impiegati per l’acquisto di tre monitor parametrici. Anche una centrale di monitoraggio per il controllo da remoto dei valori, e per il noleggio di sistemi di ventilazione. Tutta la strumentazione è ad uso del Pronto Soccorso e della Rianimazione dell’Ospedale di Susa. Sono anche state acquistate parte delle 30 mila mascherine richieste.

CONTINUA LA RACCOLTA

La raccolta fondi è realizzata in stretta collaborazione con ASL TO3, Unione Montana Alta Valle Susa, Unione Montana Comuni Olimpici Via Lattea e Consorzio Socio Assistenziale Con.I.S.A. Valle di Susa. In questo momento di isolamento forzato è quanto mai fondamentale consolidare le nostre comunità rafforzando i valori della solidarietà e della condivisione. Aiutaci ad aiutare chi ne ha più bisogno. Fai la tua parte! Grazie per il contributo che potrai dare. Come donare: Al seguente link cliccare sulla voce “Dona ora” Per le persone fisiche l’erogazione liberale potrà essere detratta al 30% dall’imposta lorda sul reddito. Per gli enti commerciali si potrà dedurre l’intero importo sul reddito d’impresa.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!