BARDONECCHIA –Ā Il Consorzio Turismo Bardonecchia e Colomion Spa hanno stipulato un accordo importante. PoichĆ© lāimminente apertura degli impianti prevede ovviamente forti contingentamenti dei numeri di sciatori, ĆØ stato concordato in queste ore che sulle piste di Bardonecchia sarĆ data la prioritĆ , oltre che agli sciatori in possesso di skipass stagionali, anche a coloro che decideranno di fare una vacanza in Hotel o Residence o qualunque struttura ricettiva di Bardonecchia.
PASSA A SKY WIFI + SKY TV IN SCONTO CON ATTIVAZIONE INCLUSA. CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI
A BARDONECCHIA
Giorgio Montabone Presidente del Consorzio Turismo Bardonecchia e di Federalberghi. āGrazie a questa bella iniziativa e alla consueta collaborazione con la SocietĆ del Impianti di risalita che fa parte ovviamente anche del Consorzio, speriamo di contribuire un minimo anche a dare un piccolo aiuto alle strutture ricettive che hanno fatto tanti investimenti per poter accogliere gli ospiti in massima sicurezza ma che fino ad oggi hanno purtroppo sofferto tantissimoā. Enrico Rossi Direttore Commerciale della Colomion Spa e Vice Presidente del Consorzio. āSiamo lieti di comunicare che chi prenoterĆ almeno due notti nelle diverse strutture avrĆ la garanzia di poter sciare fin da lunedƬ 15 febbraio data in cui finalmente abbiamo la possibilitĆ di aprire i nostri impiantiā. Bardonecchia e il suo comparto turistico sono dunque pronti a ripartire.
A BARDONECCHIA
LāAD della ColomionĀ Nicola BosticcoĀ ha dichiarato. āDaremo prioritĆ ai nostri clienti più fedeli che anche questāanno hanno acquistato lo skipass stagionale e ai quali garantiremo per primi la possibilitĆ di sciare; dopodichĆ© i restanti skipass giornalieri saranno acquistabili unicamente online seguendo le istruzioni sul sitoĀ www.bardonecchiaski.com.Ā Per le giornate di lunedƬ 15 e martedƬ 16, Colomion intende limitare il numero degli sciatori presenti in pista ben al di sotto del contingentamento imposto dalla Regione del 30% in base alla portata oraria degli impianti; se le condizioni lo consentiranno gli skipass disponibili aumenteranno a partire dal weekend del 20 febbraio. Intanto durante tutta la settimana sono stati preparati gli impianti, sono state battute le piste ed il comprensorio ĆØ stato messo in sicurezzaā.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina FacebookĀ LāAgenda News: clicca āMi Piaceā e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno unaĀ notizia! Metti mi piace alla paginaĀ YouTubeĀ dellāAgenda.
































