Consorzio Turismo Bardonecchia: Radio Capital e La Stampa Media Partner di Bardonecchia Tante le operazioni promozionali web marketing e social media Marketing

BARDONECCHIA – Radio Capital e La Stampa Media Partner di Bardonecchia. Il Consorzio Turismo Bardonecchia è fortemente impegnato nella promozione della stagione estiva ma con uno sguardo già su quella invernale prossima. Già in primavera, con il miglioramento della situazione pandemica, sono ripresi gli appuntamenti professionali e le fiere del settore ed il Consorzio è stato a Sestri Levante al Workshop Discover Italia dove erano presenti buyer provenienti da tutta Italia per dare seguito alla crescita sempre più importante del turismo di prossimità. E poi alla Bit Borsa Internazionale del Turismo di Milano l’evento di riferimento in Italia e tra le principali fiere in Europa dedicate all’universo del turismo. Tante le operazioni promozionali web marketing e social media Marketing messe in campo attraverso la realizzazione di una serie di spot che hanno invaso i diversi social.

giorgio montabone

CONSORZIO TURISTICO BARDONECCHIA

Giorgio Montabone Presidente del Consorzio Turismo Bardonecchia: “Dopo un inverno difficile stiamo entrando nella stagione estiva in cui crediamo molto: Bardonecchia infatti, contrariamente ad altre località montane, è sempre stata una località molto frequentata ed ora è leader per le vacanze estive montane. Per molti è il posto ideale in cui passare la bella stagione, per svariati motivi: per trascorrere una vacanza in famiglia, (tantissimi e bellissimi i Centri estivi sportivi organizzati dalle Scuole sci) per gli sport outdoor, per chi desidera scoprire le suggestioni di ambienti alpini unici. D’estate in effetti, complice l’altitudine, a Bardonecchia c’è un clima eccezionale. E’ perfetta per chi ama il trekking, le passeggiate a cavallo, il golf, la bicicletta, Downhill con gli impianti di risalita aperti. Ma lo è anche per chi, semplicemente, vuole scappare dal grande caldo per una vita open air nel segno della salute e del benessere psicofisico”.

LE FAMIGLIE A BARDONECCHIA

“Bardonecchia si sta caratterizzando sempre più sul mercato famiglia sia in inverno che per la bella stagione. Family, Sport, Holiday sono le parole d’ordine di una promozione ad ampio raggio. E’ nata una partnership di cui siamo molto contenti con il gruppo Gedi, l’importante editore con il quale abbiamo stretto un rapporto di collaborazione per la promozione della nostra località attraverso un cambio di visibilità per noi molto prestigioso. Gedi è editore di “La Repubblica”, “La Stampa”, “Il Secolo XIX”, 9 testate locali, il settimanale “l’Espresso” e tanti altri periodici e riviste di settore. Fanno parte del Gruppo anche 3 emittenti radiofoniche nazionali (Radio Deejay, Radio Capital, m2o). GEDI opera anche nel settore internet e sarà per noi un partner fondamentale per il piano di comunicazione invernale a livello nazionale che intendiamo portare avanti nel prossimo futuro soprattutto con La Stampa e Radio Capital.”

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.