Consiglio Comunale di Giaveno bloccato, Carlo Giacone “Continuo per il bene della città”

carlo giacone

GIAVENO – Consiglio Comunale di Giaveno bloccato,Carlo Giacone “Continuo per il bene della città“.

GIACONE: IL CONSIGLIO COMUNALE DI GIAVENO BLOCCATO

Nuovo capitolo del Consiglio Comunale di Giaveno con il sindaco Carlo Giacone sempre più isolato. Nell’ultima seduta è nuovamente mancato il numero necessario per l’amministrazione della città su importati delibere. Spiega il sindaco. “Esiste un complotto politico per fermarmi prima di fine mandato. C’è un’accordo tra gruppi di minoranza e maggioranza per bloccare qualsiasi obbiettivo da adesso fino a giugno. È stata sospesa la votazione così il nuovo parcheggio da cento posti auto in via Coazze non si farà. I pullman non verranno spostati in via Torino. Mi dispiace per gli abitanti di via Sangano e via Don Pogolotto che confinano con il piazzale del pullman di Cavourese, che continueranno a subire i fumi di scappamento del deposito con gravi danni alla salute Così un accordo votato favorevolmente in sede di Giunta Comunale dagli assessori non è stato rispettato nella votazione in Consiglio Comunale con il voto contrario del gruppo consigliare di Daniela Ruffino, del gruppo di Concetta Zurzolo e infine del gruppo di Edoardo Favaron”.

SUL NATALE

Questa è la coalizione che ha già cercato un mese fa di far commissariare il Comune di Giaveno. L’obbiettivo è sempre quello di cercare di fermarmi come sindaco prima di giugno quando ci saranno le prossime elezioni amministrative. Mi dispiace che questa presa di posizione nei miei confronti porti anche delle conseguenze a Giaveno e ai suoi cittadini. Tra i vari voti contrari dei punti in consiglio c’è anche quello dove veniva finanziata la festa del Natale e venivano dati contributi alle associazioni come ad esempio la Croce Rossa. Giaveno vive di turismo e contrastare una festa come il Natale vuol dire non avere a cuore l’interesse del paese, dei commercianti, delle famiglie. Io farò ancora il possibile per far trascorrere in un felice Natale alla mia città ai suoi commercianti e a tutte le famiglie. La festa più bella dell’anno per i bambini non si può boicottare politicamente. Rivolgendomi a tutti i gruppi politici annuncio che continuerò a fare tutto quello che riesco fino a giugno contro ogni volontà contraria. Riaprirò la piscina e ancora tante altre cose per il bene di Giaveno e dei suoi cittadini…e la battaglia continua“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.