Consiglio Comunale di Avigliana: Rosy Patrizio si dimette Ha corso con una lista civica che si richiamava al Partito Democratico e al Movimento 5 Stelle

rosy patrizio

AVIGLIANA – Consiglio Comunale di Avigliana: Rosy Patrizio si dimette. Ha corso con una lista civica che si richiamava al Partito Democratico e al Movimento 5 Stelle. Dopo il severissimo giudizio degli elettori le dimissioni da segretario del PD, ora quelle da consigliere. Se accetta, dovrebbe subentrare Angelo Roccotelli, già sui banchi della minoranza la scorsa consiliatura.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.