Consegnate a Rivoli 6300 dosi di vaccino AstraZeneca

alberghina sopra

RIVOLI – Sono arrivati a destinazione in queste ore i furgoni del corriere di Poste Italiane, SDA, per la consegna a Cambiano di 3300 dosi del vaccino AstraZeneca, mentre a Rivoli la consegna è stata di 6300 dosi. Ad Ivrea la consegna, sempre da parte del corriere SDA, è stata di 5500 dosi del vaccino AstraZeneca. Nella giornata di oggi alcuni mezzi speciali, con celle frigorifere, hanno preso in carico i vaccini AstraZeneca a Chiavari e hanno proseguito il loro viaggio, sempre grazie ai mezzi di SDA, per raggiungere le loro destinazioni finali presso le Farmacie Ospedaliere di Cambiano, Rivoli e Ivrea a all’Ospedale San Giovanni Bosco di Torino In totale il Corriere Sda, in collaborazione con l’Esercito Italiano, sta consegnando nelle regioni Sicilia, Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria, Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Calabria, Abruzzo, Marche e Puglia, 373.600 dosi AstraZeneca.

DAL 15 FEBBRAIO

La campagna di vaccinazioni anti Covid-19 della Regione Piemonte è iniziata lunedì 15 febbraio. I medici di medicina generale hanno iniziato a raccogliere l’adesione alla vaccinazione degli assistiti con più di 80 anni (inclusi i nati nel 1941). Sempre dal 15 febbraio anche il personale docente e non docente delle scuole e delle Università può esprimere la volontà di farsi vaccinare. Utilizzando in questo caso l’apposito portale www.ilpiemontetivaccina.it dedicato proprio al personale scolastico. Covid, vacciniamoci informati: è la campagna di informazione promossa a livello nazionale. Al link si possono reperire tutte le informazioni sui vaccini finora autorizzati, sulle fasi della campagna vaccinale e le risposte alle FAQ più frequenti. Per maggiori informazioni è sempre possibile consultare i seguenti siti istituzionali: info.vaccinicovid.gov.it – www.iss.it/covid19-faq – www.aifa.gov.it

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.

gesim