Condove: un nuovo bando per la gestione dei locali commerciale della bocciofila

condove biblioteca

CONDOVE – Condove: un nuovo bando per la gestione dei locali commerciale della bocciofila.

RIAPERTO IL BANDO PER LA GESTIONE DELLA EX BOCCIOFILA

Nei giorni scorsi il Comune di Condove ha deciso di ripubblicare il bando di gara per la gestione della ex Bocciofila. Spiegano dall’amministrazione. “Lo abbiamo fatto alla luce del nuovo codice degli appalti, entrato in vigore a luglio, alle medesime condizioni economiche precedenti. Il periodo di incertezza legato ai materiali e ai costi energetici pare essere più lontano, così come l’inflazione pare più stabile che nei mesi scorsi. Confidiamo che il quadro economico meno imprevedibile rispetto a qualche mese fa possa agevolare questa iniziativa imprenditoriale e sociale“. La struttura è chiusa da tempo e il Comune cerca un nuovo gestore per uno spazio che è stato bar e ristorante.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.