Condove: un nuovo accordo tra comune e Squadra AIB Margaira Attività di manutenzione ed esigenze locali di pubblica utilità

CONDOVE – Il Comune di Condove ha firmato un nuovo accordo di collaborazione con la Squadra AIB Volontari Antincendi Boschivi di Condove. Questa è iscritta alla Sezione Provinciale del Settore Protezione Civile del Registro Regionale delle Organizzazioni di Volontariato per l’impiego su base volontaria degli associati AIB. Si parla di uomini e donne disponibili ad operare sul territorio comunale per interventi di protezione civile non precettati, nonché per altri servizi. Poi attività di manutenzione ed esigenze locali di pubblica utilità. Attività, da svolgersi anche in collaborazione con altri enti e gruppi di supporto alle unità di personale che comprende sia gli eventi calamitosi, sia le situazioni di ordinaria necessità quali l’attività di prevenzione rischi sul territorio e il soddisfacimento di esigenze locali di pubblica utilità.

Il Comune a fronte dello svolgimento dell’attività prestata dalla Squadra AIB sul territorio comunale conce in uso gratuito il locale presso il Centro d’Incontro Don Viglongo”. Il Comune prevedere anche, a fronte dell’attività di protezione civile svolta dalla Squadra AIB, sia in caso di calamità che in situazioni ordinarie, un contributo di 1.500 euro.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

feb banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.