
CONDOVE – E’ di pochi minuti la notizia di un incidente nella rotonda nella piazza principale del paese di Condove. L’autista di un mezzo di trasporto si è sentito male e ha fermato improvvisamente il furgone proprio al centro della rotatoria tra via Cesare Battisti e piazza Martiri della Liberà. L’uomo, uno straniero dei paesi dell’est, è stato soccorso dal servizio sanitario del 118. In piazza anche i Carabinieri della Stazione di Condove. Non si hanno al momento notizie sulla salute dell’uomo che è stato accompagnato all’Ospedale per accertamenti.
LA CROCE ROSSA
L’Associazione della Croce Rossa è un’organizzazione di volontariato. Ha per scopo l’assistenza sanitaria e sociale sia in tempo di pace, sia in tempo di conflitto. Associazione di alto rilievo, è posta sotto l’alto patronato del Presidente della Repubblica. La Croce Rossa Italiana fa parte del Movimento Internazionale della Croce Rossa. Nelle sue azioni a livello internazionale si coordina con il Comitato Internazionale della Croce Rossa. Nei Paesi in conflitto collabora con la Federazione Internazionale di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa per gli altri interventi. A livello regionale è articolata in Comitati Regionali e delle Province Autonome di Trento e Bolzano. Coordina e controlla, mediante specifiche attribuzioni, l’attività dei Comitati che operano nella regione, nel rispetto dell’autonomia di ciascun Comitato. Infine è un’organizzazione nazionale, che stabilisce la strategia dell’Associazione e approva le normative generali, denominata Comitato Nazionale.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!




































