Condove, tornano i cantieri di lavoro

Condove piazza MartiriCondove piazza Martiri

CONDOVE – Tornano i cantieri di lavoro a Condove. Lunedì 13 Luglio, anche a Condove, sono iniziati i cantieri di lavoro destinati ai cittadini con oltre 58 anni d’età. Mariagiuliana, Ezio e Pietro metteranno a disposizione del proprio Comune le loro competenze, la loro professionalità ed il loro entusiasmo per 12 mesi. Aiutati e supportati dal nostro operaio comunale Massimo Mazzocco, dall’Ufficio Tecnico del Comune e dall’Assessorato alle Politiche Sociali.

GLI INTERVENTI

Il cuore del lavoro sarà in generale l’espletamento di attività di interesse pubblico e a beneficio della comunità tutta, nelle seguenti aree di intervento:

  • manutenzione straordinaria degli arredi urbani
  • manutenzione, ma anche valorizzazione, dei beni appartenenti al patrimonio pubblico urbano e di pubblico interesse
  • manutenzione di zone eccezionalmente poco pulite del territorio comunale, anche montano
  • valorizzazione di aree in cui sono presenti beni del patrimonio culturale comunale, al fine di agevolarne la visita e la fruizione per eventi culturali
  • realizzazione di interventi leggeri di sistemazione e tutela della zona montana

UN MEZZO A DISPOSIZIONE

Per agevolare la facilità e l’efficacia di intervento sull’ampia zona montana del comune, la squadra dei cantieristi potrà contare sulla disponibilità di un mezzo messo a disposizione dalla squadra AIB condovese. A dimostrazione del fatto che la collaborazione e la fiducia sono elemento caratterizzante, facilitante e premiante delle nostre piccole comunità. Il nostro miglior augurio va quindi alla nuova squadra che per un anno si prenderà cura del nostro paese, rendendolo ancora più bello, accogliente e ordinato.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!