CONDOVE – Domenica 10 aprile a Condove torna il mercatino “TasToma nòstra téra” giunto alla seconda edizione. Un mercato dei prodotti agricoli e delle eccellenze locali. Tra piazza Martiri della Libertà, via Cesare Battisti e viale Bauchiero i banchi proporranno formaggi, dolci e altre prelibatezze. Ad organizzare è la Pro Loco con il Comune per aiutare il commercio locale ed avvicinarci alla ricorrenza autunnale della Fiera della Toma. Domenica verranno rispettate tutte le norme anti Coronavirus. Ci saranno le distanze tra i banchi. Paolo Montanaro della Pro Loco. “E’ nuovamente l’occasione per far conoscere il territorio attraverso i prodotti, una ‘vetrina’ più piccola della Fiera ma ugualmente ricca e prestigiosa”.
GLI ESPOSITORI DI CONDOVE
Saranno presenti i produttori più prestigiosi e di qualità. Tra gli altri hanno confermato la loro presenza: Ij Canestrei ‘d Flaminia, Azienda Agricola cascina Drubiaglio, Agriforest, Meloncelli con i suoi pregiati formaggi. Poi Agribee, Silvio Pent, Piera Re, Melissa Favro, Marina Franchino, Claudio Rocci, La Beccaccia, La Chimera, Inoltre Les Avies, Claudio Martoia. Di Condove Lucia Vercellino. Inoltre Il Gelato di Giulia e Paola Lussiana e tantissimi altri. Gli organizzatori attendono una cinquantina di espositori per predisporre i banchi come al mercato del mercoledì. Dunque protezione alla salute e mercato al passo con i tempi. La Toma ovviamente avrà un posto privilegiato in piazza.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.