Condove, Rosario Decrù è il nuovo capo squadra degli AIB

CONDOVE – Cambio alla guida della squadra AIB Ugo Margaira di Condove. Al dimissionario Luciano “Baki” Bacchiega succede Rosario Decrù. Nella sede degli AIB, nel Centro don Vogliongo, è stata presentato il nuovo direttivo adesso composto da Silvia Porcu e Tatiana Decrù come vice, Cristian Rossaro come vicesegretario e Ezio Margaria come consigliere. Una squadra ricca d’esperienza  ed entusiasmo che in questi giorni difficili ha saputo portare un contributo importante all’interno della Zona 28 Valsusa.

Vogliamo ringraziare Baki per la sua presenza in queste mesi, è un uomo ricco d’iniziative e siamo sicuri che saprà occupare molto bene il suo tempo– dicono gli AIB- L’esigenza e la speranza è quella di avere nuove leve, nuovi volontari che vogliano entrare in squadra per vivere una bella esperienza di aiuto e comunità”.

La cena di Natale

Da segnare in calendario c’è la cena di Natale 2017, che sarà  sabato 16 dicembre. L’appuntamento in sede è per le 21 con un menù tutto piemontese. Con aperitivo, affettati, bagna cauda, dolce e vino. Un momento di gioia e comunità per tirare le somme dell’anno che finisce e preventivare le attività per il 2018. Le prenotazioni si possono fare al numero 329.7504135. L’incasso servirà alla squadra per allestire il secondo mezzo AIB.