CONDOVE – A Condove i cittadini sono solidali ed hanno collaborato alla raccolta fondi per la Solidarietà Alimentare. Spiega il sindaco Jacopo Suppo. “Nove giorni fa abbiamo lanciato la nostra campagna di raccolta fondi per finanziare tutte le attività legate alla lotta al Coronavirus. In particolare per dare un sostegno a chi, nei prossimi mesi, vivrà situazioni di difficoltà economica e sociale. Visto che come Comune abbiamo già stanziato 4.000 euro, ci eravamo dati come obiettivo 6 mila euro. Per fare ‘cifra tonda’ e raggiungere i 10 mila euro entro la fine di maggio. Oggi abbiamo tirato giù i numeri e siamo rimasti, davvero, senza parole. Ebbene, in nove giorni abbiamo raccolto 5.250 euro”.
LA RACCOLTA
Conclude il primo cittadino. “Un risultato incredibile, commovente, che dimostra in maniera concreta quanto grande sia il cuore della nostra comunità. Ringrazio di cuore chi ha donato e chi lo farà nei prossimi giorni e sarà nostra cura aggiornarvi in maniera puntuale su come spenderemo questi soldi“. Si può sostenere la campagna di Condove della Solidarietà Alimentare effettuando un bonifico sul conto corrente bancario del Comune di Condove: IBAN: IT24P 0306930420100000046010. Tesoreria Banca Intesa San Paolo con causale “Emergenza Coronavirus” oppure attraverso la piattaforma online “Gofundme” www.gofundme.com/contro-il-virus-doniamo.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!