Condove, per Natale il concorso “AddobbiaAmo Condove”, edizione speciale Accendiamo la speranza È rivolto a scuole, commercianti e privati, affinché abbelliscano angoli privati o pubblici

Condove, il MunicipioCondove, il Municipio

Chantilly Bar

CONDOVE – A Condove per Natale il concorso “AddobbiaAmo Condove“, edizione speciale Accendiamo la speranza. Scrive il sindaco: “Pur trovandoci ancora in un momento di estrema difficoltà a causa dell’emergenza sanitaria, rivolgiamo comunque un pensiero al Natale. Come momento in grado di illuminare il buio di questo anno così difficile e di restituire ai bambini e alla comunità un po’ di speranza. Proprio con questo spirito l’Amministrazione Comunale, in collaborazione con l’Associazione Turistica Pro Loco e l’Associazione Commercianti e Artigiani, indice il secondo concorso AddobbiaAmo Condove edizione speciale Accendiamo la speranza.

IL CONCORSO

Il concorso “AddobbiaAmo Condove” è rivolto a scuole, commercianti e privati, affinché abbelliscano angoli privati o pubblici di Condove con allestimenti che richiamino le festività del Natale. La partecipazione è gratuita. In palio buoni acquisto in esercizi locali, cesti di prodotti tipici e altre sorprese per i vincitori privati e commercianti e per tutti i partecipanti delle scuole. E ci sarà anche un premio speciale per l’allestimento più votato su Facebook: non perdetevi la galleria di immagini nelle prossime settimane! Tutti i dettagli sulle modalità di partecipazione sul sito del Comune.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!