Condove: partono i lavori della fognatura verso Borgata Ceretto

Condove, la strada per il CerettoCondove, la strada per il Ceretto

CONDOVE – Partono i lavori per la realizzazione della fognatura verso la frazione Ceretto di Condove. A partire da mercoledì 22 aprile, fino al 22 maggio ci saranno i lavori sulla strada che collega la montagna. L’amministrazione ha deciso di approfittare nella mancanza di traffico per creare meno disagio possibile agli abitanti della frazioni. Spiegano dall’amministrazione. “Ci sembrava un momento favorevole per realizzare questo lavoro. Così creando il minor disagio possibile. Si è deciso di iniziare le attività il 27 aprile in modo da sfruttare ancora il periodo di chiusura delle attività ed egli spostamenti dei singoli“. La strada resterà chiusa in settimana dalle 8 alle 18. Sarà aperta la sera e nel fine settimana.

DOVE PASSARE?

La strada alternativa è quella che attraversa la Borgata Sigliodo e che arriva a Borgata Peroldrado. Questa è stata sistemata per il passaggio in modo conveniente. Spiegano dal Comune. “La speranza è di superare il punto più critico dalla partenza della strada alla Borgata Ceretto nel minor tempo possibile. Se si riuscirà si cercherà di organizzare un senso unico alternato per la fine dei lavori”. Tutte le famiglie interessate dai lavori sono state informate dall’amministrazione che si è recato sul posto per spiegare i tempi dei lavori e dare indicazioni per gli spostamwnti.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!