Condove: oggi la bella fiera dei prodotti del territorio “Tas Toma nòstra téra”

fiera condove

CONDOVE – Condove: oggi la bella fiera dei prodotti del territorio “Tas Toma nòstra téra”.

A CONDOVE TOMA E ALTRI PRODOTTI DEL TERRITORIO

Si sta svolgendo oggi, venerdì 2 giugno, la terza edizione a Condove della versione “small” della Fiera della Toma. Il titolo del mercatino è: Tas Toma nòstra téra. Un mercato dei prodotti agricoli e delle eccellenze locali. Lungo Via Cesare Battisti è tutto un tripudio di formaggi, dolci e altre prelibatezze. Ad organizzare è la Pro Loco con il Comune per aiutare il commercio locale e presentare la sagra della Patata di Mocchie e la Fiera della Toma. Paolo Montanaro presidente della Pro Loco. “Anche oggi è l’occasione per far conoscere il territorio attraverso i prodotti, una vetrina più piccola della Fiera ma ugualmente ricca e prestigiosa”.

GLI ESPOSITORI TRA GUSTO E SPECIALITÀ

Sono presenti i produttori più prestigiosi e di qualità del territorio condovese. davvero tanti espositori con la Toma che, ovviamente, ha posto privilegiato. Ecco dunque i formaggi della splendida montagna di Condove trovare posto e una vetrina naturale nella via del paese da sempre simbolo del prodotto gastronomico per eccellenza della Valsusa. Così in primavera si svolgerà un primo grande appuntamento tutto in tema “montagna”. Quale sarà il banco più bello? Quale sarà il produttore con più articoli gustosi? Non rimane che fare una bella passeggiata a Condove.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!