CONDOVE – Nell’ambito della Festa Patronale di Condove l’Unione Musicale Condovese distribuisce i sonetti per beneficenza. Un tradizione che affonda le radici in tanti anni di spartito a Condove quando cominciò l’attivitĆ bandistica locale. Il giro in paese si terrĆ sabato 25, domenica 26 e lunedƬ 27 luglio. La banda suonerĆ seguendo le norme per prevenire il Coronavirus, per cui, girerĆ per le strade mantenendo le distanze. Indossando le mascherine e suonando solamente da fermi. I soldi raccolti dalle offerte saranno devoluti per opere di sostegno a contrasto del Coronavirus. Quest’anno non ci sarĆ il tradizionale concerto sotto il mercato coperto. L’UMC ha preferito non mettere in calendario l’appuntamento, più avanti ci sarĆ occasione di ascoltare le note del gruppo del Maestro Lorenzo Bonaudo.
GLI APPUNTAMENTI
Un calendario per la festa di paese ricco dāavvenimenti nonostante lāemergenza Coronavirus. Il programma prevede venerdƬ 24 luglio, alle ore 21, la presentazione di un libro. Nella Biblioteca Hack Pino Ippolito Armino presenterĆ āStoria della Calabria partigianaā. Poi sabato 25 luglio a Mocchie verrĆ celebrata la Santa Messa della Madonna delle Grazie. Al termine lāinaugurazione dei lavori di ripristino della Fonte Saudia. Alle 21 si scende a Condove. Presso il Campo Sportivo Comunale un concerto. Nel corso della serata ci sarĆ un servizio di bar organizzato dai commercianti. Per concludere domenica 26 luglio alle 10.30 la celebrazione della santa Messa Patronale in onore del santo Patrono San Pietro in Vincoli. Alle 16.30 presso il Campo Sportivo Comunale a cura della Pro Loco uno spettacolo per bambini. Collaborano lāUnione Musicale Condovese e la Fidas. Ecco il Bosco delle meraviglie con lāattore Fabio Russo.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina FacebookĀ LāAgenda News: clicca āMi Piaceā e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno unaĀ notizia!































