Condove, iscrizioni al servizio di mensa scolastica entro martedì 1° settembre

Condove Scuola BertacchiCondove Scuola Bertacchi

Old Fox

CONDOVE – Condove, iscrizioni al servizio di mensa scolastica entro martedì 1 settembre. Il Comune di Condove avvisa le famiglie. “Si ricorda che, per le nuove iscrizioni al servizio di refezione scolastica, la modulistica presente sul sito del Comune deve essere compilata ed inviata entro martedì 1 settembre. Per gli alunni già iscritti al servizio di refezione lo scorso anno non è necessario procedere ad una nuova iscrizione“.

LA MODULISTICA

In particolare il Comune di Condove specifica che i nuovi utenti del servizio mensa scolastica (non ancora iscritti al servizio negli anni precedenti) dovranno perfezionare l’iscrizione per l’anno scolastico 2020/2021, tassativamente entro il 1° settembre c.a. Compilando il modulo di cui al link. Si sottolinea che al momento non vi disposizioni certe sulle modalità e date di avvio del prossimo anno scolastico. Alle famiglie è comunque richiesto di provvedere all’eventuale iscrizione al servizio mensa scolastica. Per i nuovi iscritti al servizio mensa scolastica le iscrizioni per l’anno scolastico 2020/2021 dovranno essere effettuate compilando il relativo modulo tassativamente entro il 01.09.2020. Si avvisa che per gli alunni già iscritti al servizio non è richiesta una nuova domanda e sono confermati il codice utente e la password già utilizzati per l’a.s. 2019/2020.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!