Alpignano: aperto il fondo sostegno alla locazione

Alpignano, il MunicipioAlpignano, il Municipio

ALPIGNANO – Il Comune di Alpignano comunica che dal fino al 30 settembre è possibile presentare la domanda per il Fondo Sostegno alla Locazione per gli anni 2019 e 2020. La modulistica può essere scaricata di seguito o essere ritirata al Comune di Alpignano, Area Servizi alla Persona, ufficio Casa. Piano primo, via Boneschi 26. Le domande di partecipazione, debitamente compilate e sottoscritte dall’intestatario del contratto, redatte esclusivamente su apposito modulo in forma di dichiarazione sostitutiva a norma del DPR 28/12/2020 n. 445 e smi. Dovranno essere consegnate dal richiedente o da un componente il nucleo famigliare.

AD ALPIGNANO

Dal 1° settembre 2020 fino al 30 settembre 2020 con le seguenti modalità consegna a mano presso l’Ufficio Casa, via Boneschi 26 Movicentro, su appuntamento telefonando al numero 011/9682736. Oppure consegna on line, le domande dovranno pervenire, unitamente ai documenti indicato nel bando, all’indirizzo PEC istituzionale. protocollo.alpignano@legalmail.it inserendo nell’oggetto la seguente dicitura. “Bando sostegno locazione 2019-2020 – sig. …..“. La verifica della completezza della domanda è a carico del cittadino. Saranno escluse le domande non complete o che non risultino integralmente compilate. E’ possibile depositare una sola domanda per ogni nucleo familiare.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!