Condove: in Biblioteca il film “Lou soun amis” con regia di Luca Percivalle e Flavio Giacchero

condove biblioteca

systema banner

CONDOVE – Sabato 19 marzo a Condove alle ore 21 in Biblioteca Margherita Hack sarà l’ultima occasione per scoprire e apprezzare il Film “Lou soun amis” con regia di Luca Percivalle e Flavio Giacchero. Da una ricerca di Flavio Giacchero, con le immagini di Luca Percivalle scopriamo le feste e i riti che ritmano una società sopravvissuta alla forza centrifuga della globalizzazione, per la quale la pratica musicale non è spettacolo o revival ma parte intrinseca della vita. La narrazione si sviluppa attraverso una serie di capitoli che documentano le caratteristiche e il contesto culturale di una specifica tradizione musicale. Chantar l’uvern è il festival che raccoglie frammenti di lingua e cultura occitana, francoprovenzale, francese “Dall’Immacolata a Pasqua”. Grazie alla disponibilità degli  amministratori e dei diversi attori interessati, la rassegna offre un’occasione per valorizzare le feste tradizionali locali e condividere spettacoli gratuiti che potete vedere in programmazione.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.