Condove: il tronco del vecchio ippocastano alle Fucine diventerà un’opera d’arte

condove ippocastano

CONDOVE – Condove: il tronco del vecchio ippocastano alle Fucine diventerà un’opera d’arte.

L’IPPOCASTANO DIVENTERÀ UN’OPERA D’ARTE

Del vecchio ippocastano, giudicato pericoloso e dunque tagliato, rimane solo più una parte del tronco. E’ la pianta nella zona alta di Condove, in borgata Fucine Superiori, che adesso attende una nuova collocazione urbana. Da pianta ad opera d’arte, questa l’idea che è emersa in una riunione che si è svolta tra l’amministrazione e gli abitanti della borgata. Così in Via Magnoletto un angolo, già recintato dalle abitazioni private, diventerà luogo di cultura e arte. L’attenzione per il bello e per la cura delle vie lungo le Fucine non è mai mancato tanto che da quando il Comune ha istituito il premio “Balconi e giardini fioriti” alle Fucine un premio è sempre arrivato. Dunque da bello ad artistico con la sgorbia e la verve di un’artista del legno. Nei prossimi mesi verrà affrontato l’argomento su chi dare l’incarico e quale soggetto far scolpire.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.