Condove: il carnevale con i bambini, falò e le immancabili Barbuire

carnevale condove

CONDOVE – Condove: il carnevale con i bambini, falò e le immancabili Barbuire.

IL CARNEVALE A CONDOVE

Va in archivio l’edizione 2023 del carnevale a Condove. Sabato pomeriggio in Piazza Martiri l’ultimo atto di una rassegna ha portato il carnevale in città e nelle frazioni con un calendario ricco e seguito. I protagonisti sono stati i volontari della Pro Loco, dell’Associazione Le Barbuire, gli AIB e la Protezione Civile. Tante associazioni che hanno contribuito a rendere il ritorno della festa, dopo la pandemia, ancora più bello. Tutto è iniziato al Lajetto con il Barbuire. Edizione record come presenza di pubblico. Poi un sabato sera a Mocchie per il falò e in piazza con i balli per danzare le musiche occitane intorno al fuoco. Quindi il sabato in piazza con i bambini  e nuovamente falò, ma questa volta a Borla di Frassinere. Spiega Paolo Montanaro, presidente della Pro Loco. “Benissimo tutte le date con il tempo che ci ha assistito sempre. Dobbiamo ringraziare per la partecipazione e per quanti si sono impegnati perchè Condove potesse vivere nuovamente il carnevale a pieno“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.