CONDOVE – Condove: “Giovani S-Catenati: Più reti meno catene” al Centro di Aggregazione La Plaza.
A CONDOVE I GIOVANI S-CATENATI
Riaprono oggi alle 14.30, dopo la pausa estiva, le porte del Centro di Aggregazione La Plaza. Grazie ai finanziamenti del progetto “Giovani S-Catenati: Più reti meno catene”, di cui il Comune di Condove è partner, a partire dal 15 settembre sarà possibile partecipare al Laboratorio di Storytelling. Spiega il sindaco Jacopo Suppo. “A tutti i nostri giovani un augurio per una stagione piena di incontri, divertimento, scambio e amicizia“. Nell’ambito del Bando della Regione Piemonte “Progetti di supporto psico-fisico” rivolto ai giovani è stato finanziato il progetto “Giovani S-catenati: più reti, meno catene” che vede la Città di Giaveno come ente capofila di una partnership variegata formata da Comuni della Valle di Susa e della Valsangone, il Conisa Valle Di Susa – Valsangone, l’AslTo3, i Centri di Aggregazione, Associazioni, Cooperative e professionisti del territorio. Il progetto nasce con la finalità di facilitare l’accesso ai servizi di supporto psicologico attraverso la creazione e costruzione di opportunità da rivolgere ai giovani di età compresa tra i 15 ed i 29 anni.
L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?
Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su Instagram, Twitter e YouTube.
WWW.LAGENDANEWS.COM
Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.