Condove: venerdì 2 giugno ritorna l’appuntamento fieristico di primavera “Tas Toma nòstra téra”

Fiera Toma Condove

CONDOVE – Condove: ritorna l’appuntamento della fiera di primavera “Tas Toma nòstra téra”.

A CONDOVE TOMA E ALTRI PRODOTTI DEL TERRITORIO

Si svolgerà domenica 28 maggio, per la terza edizione, a Condove una versione differente della Fiera della Toma. Il titolo del mercatino è: Tas Toma nòstra téra. Un mercato dei prodotti agricoli e delle eccellenze locali. In piazza Martiri della Libertà i banchi proporranno formaggi, dolci e altre prelibatezze. Ad organizzare è la Pro Loco con il Comune per aiutare il commercio locale e presentare la sagra della Patata di Mocchie e la Fiera della Toma. Paolo Montanaro presidente della Pro Loco. “E’ l’occasione per far conoscere il territorio attraverso i prodotti, una vetrina più piccola della Fiera ma ugualmente ricca e prestigiosa”.

GLI ESPOSITORI DI CONDOVE

Saranno presenti i produttori più prestigiosi e di qualità. Gli organizzatori attendono una cinquantina di espositori per predisporre i banchi come al mercato del mercoledì. La Toma ovviamente avrà un posto privilegiato in piazza. Ecco dunque i formaggi della splendida montagna di Condove trovare posto e una vetrina naturale nella piazza del paese da sempre simbolo del prodotto gastronomico per eccellenza della Valsusa. Così in primavera si svolgerà un primo grande appuntamento tutto in tema “montagna”. Quale sarà il banco più bello? Quale sarà il produttore con più articoli gustosi? Non rimane che segnare in agenda domenica 21 maggio.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!