Condove dà il benvenuto alla nuova vigilessa Paola Guiffre

vigile condove

CONDOVE – Condove dà il benvenuto alla nuova vigilessa Paola Guiffre.

LA POLIZIA LOCALE DI CONDOVE TORNA A PIENO ORGANICO

Prima dell’avvio del Consiglio Comunale è stato presentato il nuovo agente della Polizia Locale che dal 1° maggio prenderà servizio in paese. Si tratta di Paola Guiffre, residente a Bussoleno, che arriva dal Corpo di Polizia Locale di Avigliana. In servizio dal 1996, primo incarico in Lombardia a Bornasco, comune della provincia di Pavia, poi ad Avigliana dal 1999. Così dopo ventiquattro anni dalla città dei laghi al comune di Condove. La Guiffre si è detta soddisfatta della sua lunga esperienza ad Avigliana dove lascia colleghi con i quali ha condiviso in modo positivo la sua professionalità. “Porterò la mia esperienza in un comune che apprezzo e che ringrazio di avermi accolta. Qui la squadra è davvero propositiva e impegnata in un territorio non semplice con tanti servizi” ha spiegato la vigilessa.

CONTROLLO E SICUREZZA DEL TERRITORIO

Il Comando di Condove ritorna a tre unità dopo un anno dal pensionamento di Ruggero Suppo. Alla presentazione presente Massimiliano Marchetto e il capo del Comando Patrizio Piras. È lui a spiegare che “con l’arrivo di Paola siamo nuovamente operativi su tutti i servizi con maggiore intensità e presenza. Sono sicuro che si lavorerà bene per tutta la comunità con professionalità e con lo spirito che anima il nostro lavoro. Diamo il benvenuto alla nostra collega che abbiamo atteso per un anno e che adesso completa il nostro organico”. Parole di benvenuto anche da parte del sindaco Jacopo Suppo. “Dobbiamo ringraziare il Comune di Avigliana che ha permesso il trasferimento e la nostra nuova vigilessa che ha scelto il Comune. Sono sicuro che saprà fare bene in un contesto complicato come quello di Condove che ha tante borgate montane e tanti servizi in città. Avere la squadra al completo era un obiettivo dell’amministrazione per il controllo del territorio e una maggiore sicurezza”.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.