Condove, Comune e giovani presenti alle attività conclusive del progetto nazionale “ARCO – Giovani Community Managers per l’attivazione delle comunità rurali” L'incontro è stato un momento di autovalutazione del percorso di dodici mesi

CONDOVE – In questi giorni il Sindaco di Condove Jacopo Suppo, la consigliera Simona Senor e una rappresentanza di giovani condovesi sono stati a Seneghe (OR), dove tra il 14 e il 17 ottobre si sono svolte le attività conclusive del progetto nazionale “ARCO – Giovani Community Managers per l’attivazione delle comunità rurali“. L’incontro è stato un momento di autovalutazione del percorso di dodici mesi, durante il quale ragazzi di Condove, Genazzano, Petruro Irpino, Seneghe e Tiggiano hanno lavorato sul miglioramento del loro rapporto con le amministrazioni locali. Scrivono dal Comune di Condove in merito a ARCO: “Un progetto che è servito ai nostri ragazzi per avvicinarsi alla pubblica amministrazione, grazie al quale si sono messi in gioco e hanno acquisito nuove competenze inerenti le buone pratiche. I giorni appena passati, pieni di entusiasmo, non saranno la fine di tutto quello che è stato creato durante l’ultimo anno a livello locale, bensì l’inizio di un nuovo viaggio indirizzato al futuro“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.

feb banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.