Condove: al Poliambulatorio tornano i servizi di medicina specialistica

Condove, il Poliambulatorio

CONDOVE – A Condove al Poliambulatorio tornano i servizi di medicina specialistica. Il direttore del distretto sanitario, dottor Mauro Occhi, ha confermato la ripresa presso il Poliambulatorio di Condove sia dei servizi di medicina specialistica, sia dei prelievi ematici sui cinque giorni feriali. A partire da mercoledì 1° luglio. Attenzione restano in vigore le misure di prenotazione così come le modalità di accesso contingentato, in ottemperanza alle norme anti Coronavirus anche al Condove al Poliambulatorio.

RIPRESA ATTIVITÀ VACCINALE

Vaccinazioni dei bambini fino a 6 anni. Il riavvio delle attività dell’Asl To3 dopo l’interruzione forzata riguarda anche l’offerta vaccinale. Dopo la ripresa delle vaccinazioni pediatriche, riprendono da oggi, 25 maggio, le vaccinazioni dei bambini fino a 6 anni di età. Il Servizio Vaccinazioni sta contattando tutti gli interessati, per confermare o riprogrammare gli appuntamenti precedenti e per inserire nuovi appuntamenti. Non occorre quindi prenotare o contattare telefonicamente il servizio, ma semplicemente attendere di venir contattati. Queste sono le nuove modalità per accedere agli ambulatori vaccinali in sicurezza. E’ ammesso un solo accompagnatore per minore carrozzine e passeggini non potranno essere introdotti nella sede vaccinale il neonato dovrà essere portato in braccio presentarsi muniti di mascherina, se possibile chirurgica rispettare rigorosamente l’orario di prenotazione: chi dovesse presentarsi in netto anticipo sarà invitato ad allontanarsi e a ritornare all’orario prestabilito, per non creare assembramenti.

INFORMAZIONI

Da lunedì 25 maggio riprende la piena operatività il Numero Verde Vaccinazioni 800090088, con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì ore 9 – 12, il lunedì e il giovedì anche 13.30 – 15.30. È possibile inoltre inviare una email all’indirizzo sisp.direzione@aslto3.piemonte.it, specificando cognome, nome, data di nascita di chi deve effettuare il vaccino e un recapito telefonico.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!