Condove: 49 interviste ai protagonisti della vita operaia alle Officine Moncenisio Proiezione al mercato coperto giovedì 5 agosto alle 21

CONDOVE – La “Monce” di Condove raccontata protagonisti della vita operaia, si tratta di 49 interviste servite per il film “Noi siamo i figli delle Officine Moncenisio”. Diverse generazioni. Chi ha lavorato in fabbrica, chi vedeva uscire dal cancello un parente chi per la prima volta ci ha messo piede. In tutti la sensazione di maestosità e grandiosità di una produzione industriale ormai ferma da anni. La vita della fabbrica del paese di Condove andrà in scena in modo inedito attraverso un montaggio che regalano uno spaccato della vita cittadina legata alla sua fabbrica. Un documentario anche film prodotto dal Valsusa Film Festival in collaborazione con il Comune di Condove e l’Associazione Moon Live. Il regista Luigi Cantore. “Belle testimonianze. Un segno molto importante della nostra storia e della vita dei nostri cittadini in diverse epoche. Un film la cui proiezione è davvero attesa e che sarà preludio di latri importanti azioni culturali“. Appuntamento a Condove con la storia delle Officine Moncenisio.

monce

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.