Condove: 30 mila euro per le attività commerciali colpite dalla crisi, uno stanziamento straordinario

feb banner

CONDOVE – L’Amministrazione Comunale di Condove ha varato una misura straordinaria a favore delle attività commerciali maggiormente colpiti dall’emergenza sanitaria con uno stanziamento straordinario di 30 mila euro. Una misura per contrastare le difficoltà che i negozi di vicinato hanno vissuto nel 2020 a causa della pandemia e delle ripercussioni ancora presenti nell’anno corrente. Un vero e proprio sostegno comunale subito disponibile e rivolto, in prima battuta, agli esercizi di somministrazione quali bar e ristoranti, a quelli della cura della persona. Coinvolte alcune altre categorie sensibilmente penalizzate dalle chiusure e alle attività commerciali che hanno avviato attività nel 2020.

IN PAESE

Per ciascun esercizio commerciale appartenente ai codici ATECO individuati sarà disponibile una quota fissa di 700 euro, che potrà aumentare di una parte variabile sulla base di alcuni criteri che verranno richiesti in fase di presentazione di domanda in scadenza il 14 giugno. Per tutte le attività che hanno aperto nel 2020 saranno altresì disponibili 500 euro. Nel caso in cui la dotazione finanziaria non si dovesse esaurire, L’Amministrazione procederà con una nuova erogazione rivolta ad altre categorie commerciali. Una misura concreta e immediata, per aiutare il tessuto commerciale di Condove e, di riflesso, sostenere il paese in questa fase di riapertura. Per qualsiasi informazione telefonare al numero 011.9643102 Ufficio Segreteria) o scrivere a reinaudo.marisa@comune.condove.to.it.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.