Condove: 200 mila Euro di lavori sulla montagna sopra il Poisatto per fermare i sassi

systema

CONDOVE – A Condove, grazie ai fondi ATO provenienti dall’Unione Montana Valsusa, il Comune ha richiesto e ottenuto più di 200 mila Euro per la manutenzione ordinaria del territorio. In particolare si presta attenzione al progetto definitivo dei lavori di stabilizzazione dell’ammasso roccioso a monte della Borgata Poisatto. Questo intervento fa seguito a quello del 2018. Allora il Poisatto e la Grangetta, borgate di Condove verso Borgone, furono interessate da lavori contro la caduta dei massi. Allora si era stabilizzato il versante da una quota di circa 400 metri fino ai 455 metri presso la prima balza rocciosa. L’investimento era stato di oltre 180 mila euro. Ora questi altri 200 mila Euro dovrebbero completare la sicurezza del versante montano di Condove con un maxi intervento lungo la sponda della montagna.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.