RIVOLI – Grazie alla grande sensibilità e alla professionalità degli artisti presenti, l’Ospedale di Rivoli ha concluso l’anno 2019 con un concerto di Natale. L’anima di questa iniziativa è Patrizia Granero, il direttore artistico e pianista. E’ lui che ha accolto la nostra proposta con entusiasmo e ha fatto tutto il possibile per portare la magia natalizia attraverso la musica nel posto dove la musica di solito non c’è. Dicono dalla struttura sanitaria. “Grazie Patrizia Granero. Un grazie di cuore a tutti voi che avete approvato la proposta: Carolina Carattini, Anna Carla Loru, Usa D’Azzeo, Teresa Monaco, Daniela Botta”.
ANCHE LE FOTOGRAFIE
“Poi Gianfranco Bagnardi, la soprano Annamaria Borri. Quindi il tenore Janis Buhalla, tecnico audio Maurizio Palermo. Un ringraziamento ai presenti: Emanuela Lovato, Stefano Passi, Tania Siri, Luisella Audisio. Anche Marika Giacometti, Alda Cosola e Natalia Elinoiu. Grazie a Tania Siri per la gestione della mostra fotografica BenVivere, a Gaetano Toldonato per la bellissima locandina, a Claudio Braggion per il sostegno. Un immenso ringraziamento alla Ditta Piattino di Torino per la gentilezza di averci messo a disposizione il pianoforte“.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!