Concerto “A volte ritornano” a Cascina Roland con Le “Tracce”, tribute band dei Nomadi Domenica 5 dicembre a Villar Focchiardo in Via Antica di Francia, 1

VILLAR FOCCHIARDO – Cascina Roland organizza domenica 5 dicembre il concerto “A volte ritornano” con Le “Tracce”, tribute band dei Nomadi. Saranno ospiti Massimo Vecchi e Yuri Cilloni. Alle ore 12,30 è previsto il pranzo proposto a 25 € bevande escluse. Alle 15 l’inizio del concerto. A causa delle norme Covid i posti saranno limitati, affrettatevi a prenotare. Per partecipare è necessario esibire il Green Pass. Informazioni e prenotazioni ai numeri telefonici: Piero 348 5119169 e Franco 333 5377434.

LE TRACCE

Cover band ufficiale riconosciuta da Beppe Carletti, fondatore del gruppo più longevo della musica italiana: i Nomadi. Il repertorio spazia dagli esordi del 1963 ad oggi, ripercorrendo fedelmente il percorso musicale dei Nomadi, da Augusto Daolio fino ai giorni nostri.

  • Davide Fracavallo, batteria
  • Luca Pisu, basso
  • Silvio Vaglienti, chitarre
  • Samuele Bernardi, tastiere

LA LOCATION

Cascina Roland ospita una locanda di sei camere, un ristorante, un centro congressi, tre sale per eventi culturali, riunioni di lavoro e mostre temporanee. Immersa nella splendida cornice del Parco Naturale delle Alpi Cozie ha oltre 4.000 metri quadrati di parco, affascinanti sale in pietra e legna oltre all’ampio dehors. Al ristorante di Cascina Roland di Villar Focchiardo puoi gustare gli ottimi piatti del territorio. Da una pausa veloce a un’occasione importante la location è molto versatile: pranzi, cene, aperitivi, apericena, grigliate, matrimoni, compleanni, comunioni, appuntamenti aziendali, eventi… Gli spazi non mancano e il team sa sempre rispondere a ogni esigenza con professionalità ed esperienza.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.