Concerto a Rivoli: la grande musica con i Radiosonic

conad radiosonic

RIVOLI – Concerto a Rivoli: la grande musica con i Radiosonic.

LA MUSICA DEI RADIOSONIC

Arrivano a Rivoli per la seconda volta i Radiosonic e confermano le loro qualità musicale e d’interpretazione. Il concerto era dedicato ai brani dei Negramaro. Del gruppo pugliese s’è preso il meglio poi si è duettato con notissimi brani passando di genere ed autore con una capacità straordinaria, così tra Colplay, U2, Bon Jovi, Passenger e pure Modà. Grande musica, senza pause per due ore intense e applauditissime, con consueto e numeroso pubblico al Bistrò “Sapori & sorrisi” di Spazio Conad a Rivoli. La voce di Alessandro Pancia ha incantato dai più piccoli, una bimba di quattro anni, ad un allegra signora di 85 anni! Poi ragazzi, famiglie e appassionati del gruppo piemontese. Alla chitarra Luca Buscemi, al basso Roberto Pancia. Sempre brava alle tastiere Katy Bogdan. Dal gruppo spiegano. “Noi cavalchiamo l’onda della buona musica, siamo in sintonia con il pubblico e da anni ci esibiamo con un repertorio di brani conosciuti ed altri a volte trascurati“.

GLI APPUNTAMENTI

La grande musica d’autore continua a Rivoli, sempre allo Spazio Conad di Rivoli, giovedì 23 febbraio Tu e le altre tribute Umberto Tozzi. Un altro appuntamento, ormai una consuetudine da segnare in agenda, con la musica italiana in un clima di allegria e gusto. Non è trascurabile l’aspetto gastronomico con i piatti  a tema preparati dallo chef e il suo staff del Bistrò. Per chi non conoscesse Tossi è facile segnare i sui brani più conosciuti da “Ti Amo” a Gloria” oppure “Stella Stai”. Ricordare? Giovedì 23 febbraio è la data del concerto, sul palco il gruppo “Tu e le altre”.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.